Descrizione
Questo kit è l’introduzione perfetta alla fazione dei Nighthaunts di Warhammer Age of Sigmar: contiene 4 miniature di Glaivewraith Stalkers a incastro, 6 boccette di colore e un pennello. Le miniature sono incredibilente semplici da assemblare e non hai bisogno di colla per farlo!
I Glaivewraith Stalkers sono un set di 4 sinistri spettri fluttuanti, formati da poco più che stracci, un paio di braccia e un ghignante teschio animale. Le vertebre delle schiene emergono dai mantelli conferendo loro una sorta di forma, anche se da una certa prospettiva puoi vedere sotto il sudario e scorgere lo spazio vuoto dove si dovrebbe trovare il resto del corpo. Ognuno porta un falcione del cacciatore a due mani, la cui asta e lama sono corrose da innumerevoli anni di utilizzo, e 1 Glaivewraith può essere assemblato come deathbeat drummer con un tamburo sotto il braccio sinistro e la mazza per suonarlo nella destra. Sono formati da 17 componenti ed forniti con 4 basette scolpite rotonde da 32mm che ritraggono uno scenario cimiteriale, con i Glavewraiths attaccati tramite una scia di vapori eterei.
Riceverai anche un pennello perfetto per dipingere i Glaivewraiths e 6 boccette di colore Citadel da 12ml:
Celestra Grey
Incubi Darkness
Leadbelcher
Rhinox Hide
Nighthaunt Gloom
Reikland Fleshshade
C’è perfino una guida alla pittura facile da seguire. Le tue miniature saranno pronte a combattere in men che non si dica!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.